Al termine di un anno scolastico certamente non semplice, nel porgere il mio saluto di commiato, desidero esprimere il mio sincero ringraziamento a tutta la comunità scolastica. L’esperienza al Polo tecnico professionale di Lugo è stata certamente ricca ed intensa, vissuta e condivisa con tutti coloro che mi hanno supportata ed hanno saputo collaborare in modo costante ed efficace. In particolare, sento di ringraziare le tante persone e i professionisti che hanno lavorato con me... In primis i/le Collaboratori/Collaboratrici della Dirigente, impegnati nelle varie Sedi, per la loro competenza e la costante disponibilità: un aiuto prezioso che mi ha accompagnato in tutto l’anno scolastico. Un “grazie” ai Docenti che hanno ricoperto incarico di Funzioni Strumentali e relative Commissioni/Gruppi di lavoro/Referenti progettuali e a tutti gli insegnanti che hanno dedicato il loro tempo e le loro capacità all’Istituto. Un ringraziamento al personale ATA, collaboratori scolastici - assistenti amministrativi - assistenti tecnici e al Direttore dei Servizi amministrativi, per l’impegno costante e la proficua collaborazione. Grazie anche alle famiglie che hanno affidato con fiducia al Polo la formazione dei loro figli, agli studenti stessi ed ai genitori che si sono impegnati fattivamente nei vari Organismi della Scuola. Una menzione particolare è dovuta ai consiglieri del Consiglio di Istituto ed in particolare alla Presidente per la sua attenzione e la sua cura. Non posso poi non rivolgere parole di gratitudine anche al Comitato tecnico scientifico e ad Aziende/Enti territoriali, che hanno supportato l’operato del Polo di Lugo e con i quali il dialogo è stato costante e costruttivo. Credo infine doveroso rivolgere la mia gratitudine anche alla Direzione regionale, all'Ambito territoriale della provincia di Ravenna e ai colleghi Dirigenti della provincia per il supporto e per le occasioni di confronto.
A tutti il mio augurio di un proficuo e sereno as.2021/22.
Cordialità
La Dirigente scolastica
Prof.ssa Stefania Galeotti
Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.